• info@civiltaonlus.eu
  • +39 0823 1608557

PROJECT MANAGEMENT

PROJECT MANAGEMENT

DescrizioneL’evento PROJECT MANAGEMENT introdurrà i ragazzi al mondo del pensiero computazionale e del coding mentale, permettendo loro di approcciarsi ad un nuovo modo di pensare.
Durante le attività i ragazzi impareranno l’arte della pianificazione e del ragionamento a blocchi sequenziali. Durante l’evento gli utenti si approcceranno alla pianificazione ed alla programmazione, a tale scopo utilizzeremo Visio e Project, programmi strutturati sul pensiero concettuale.
I ragazzi acquisiranno le competenze per realizzare diagrammi di flusso, diagrammi di Gantt etc., inoltre avranno conoscenze in merito al processo di pianificazione strategica.
Gli utenti, tramite contatto diretto con i relatori, avranno la possibilità di imparare la pianificazione di un evento o di un’attività, apprenderanno le sequenze logiche della pianificazione e della programmazione.
L’evento, completamente gratuito. è rivolto a ragazzi con un’età compresa tra i 15 ed i 24 anni, è possibile effettuare l’iscrizione attraverso l’invio di una mail.

Fascia d’età: 15 – 24 anni

Difficoltà: bassa

TipologiaEvento: Online

Data: 20.10.2021    18:00 – 20:00

Max. Participanti: 15

 Iscrizioni: civilta2.0@gmail.com

La partecipazione è gratuita.

Condividi sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Invia a un tuo amico